VideogiochiNews

A maggio arriverà l’ultimo Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

Rivelata la data di lancio dell’ultimo RPG di  Bigben Interactive!

Proprio nel corso della giornata da poco trascorsa il produttore Bigben Interactive e la software house Neocore hanno definitivamente annunciato la data d’uscita ufficiale del loro Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr.Warhammer 40000 Inquisitor martyr

Il titolo di stampo RPG sarà diposnibile dal prossimo 11 maggio 2018 in versione Xbox One, PlayStation 4 e PC. Qui sotto vi riportiamo le parti più rilevanti del comunicato stampa pubblicato dalle due società.

Neocore Bigben Interactive annuncino che Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr sarà disponibile dal giorno 11 maggio 2018 per  PC, Xbox One e PlayStation 4TM.

Neocore Games è uno studio con sede a Budapest molto esperto di Action-RPG come in passato ha ampiamente dimostrato con il titolo “The Incredible Adventures of Van Helsing”, uscito per PC e console. Dopo questa esperienza, il team di sviluppo ha cominciato a lavorare a Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr nei successivi 3 anni.      E’ primo Action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40,000.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un RPG d’azione ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos. Il gioco è giocabile sia in single player che in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, e consente al giocatore di svilupparsi in un mondo persistente attraverso un gran numero di missioni con vari obiettivi. Dopo aver selezionato una delle tre classi di inquisitore, si verrà gettati nell’azione all’interno di ambienti distruttibili che forniranno copertura in modo da sopravvivere al combattimento che sia esso tattico o brutale.”

Cosa ne pensate del continuo spam di giochi ispirati all’universo fantasy creato dalla mitica Games Workshop?

Avete letto la nostra ultima recensione di Warhammer: Vermintide 2?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche