NewsCinema e TV

A Quiet Place 2: Djimon Hounsou sostituirà Brian Tyree Henry nel sequel dell’horror

Il secondo capitolo di A Quiet Place – Un posto tranquillo, film campione d’incassi al botteghino e rivelazione inaspettata ai box office, vedrà una sostituzione inaspettata all’interno del cast. Difatti Brian Tyree Henry verrà sostituito dall’attore Djimon Hounson, candidato due volte all’Oscar grazie a titoli cinematografici quali In America – Il sogno che non c’era e Blood Diamond – Diamanti di sangue.

In A Quiet Place 2, pellicola cinematografica prodotta da Platinum Dune, con la partecipazione dei produttori Bradley Fuller e Michael Bay, l’attore Brian Tyree Henry non potrà confermare il suo ruolo da protagonista a causa di impegni già presi in precedenza. Andrà però a sostituirlo Djimon Hounsou, già visto in precedenza in pellicole quali Aquaman, Captain Marvel e Shazam! Inoltre torneranno a far parte del cast i protagonisti visti nel primo capitolo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.

Il primo capitolo di A Quiet Place – scritto, diretto e interpretato da Krasinski – ha ottenuto ottime recensioni e premi prestigiosi, e il secondo capitolo della saga è tra i titoli più attesi del prossimo anno cinematografico. Al centro della trama di esso ci saranno i membri della famiglia Abbott sopravvissuti, ora alle prese con la scoperta di non essere soli.

Vi ricordiamo infine che l’uscita nelle sale cinematografiche di A Quiet Place 2 è prevista per il 20 Marzo 2020 negli Stati Uniti.

 

Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche