fbpx

A Total War Saga: Troy, mostrato un nuovo filmato d’approfondimento

Il filmato approfondisce alcune interessanti meccaniche di gioco
  • Games
  • News
  • A Total War Saga: Troy, mostrato un nuovo filmato d’approfondimento

Lo sviluppatore della celebre saga di Total War, Creative Assembly, sta portando lo storico marchio di guerra all’interno dell’antica Grecia per la sua prossima puntata denominata A Total War Saga: Troy. Il gioco, che arriverà su Epic Games Store entro la fine di quest’estate, ha ottenuto un’interessante spazio durante il PC Gaming Show con nuovi filmati d’approfondimento a riguardo.

Troy ci riporta nel ruolo di Ulisse, che notoriamente invase l’omonima città infiltrandosi in essa grazie all’uso di un gigantesco cavallo di legno. Creative Assembly afferma che il gioco permetterà al giocatore di “riscrivere gli eventi di uno dei più grandi conflitti mai raccontati“. Sarà possibile sferrare il proprio attacco su Troia in “tre modi ingegnosi ed allo stesso tempo devastanti” e tutti basati su teorie di spicco di tutte le epoche a cui “l’iconico cavallo di Troia assomigliava davvero“. La prima possibilità d’attacco immagina il cavallo di Troia come un battaglione di torri mobili che il nostro esercito potrà scalare per attaccare direttamente la città. L’approccio Dono dei Greci ci consente di intrufolare le tue truppe in città sotto la copertura della notte, mentre l’approccio finale si chiama Wrath of Poseidon, e vede Troia devastata dai terremoti, permettendoci di inviare le tue truppe e conquistare la città.

Prima di lasciarci, ricordiamo che A Total War Saga: Troy uscirà su Epic Games Store il 13 agosto e sarà completamente gratuito a partire dalle prime 24 ore che seguiranno il lancio ufficiale del gioco. Il titolo sarà in esclusiva sul negozio di Epic per un anno intero ed arriverà su Steam durante l’estate del 2021. Oltre a quest’importante annuncio, durante il Future Games Show 2020, che si è tenuto immediatamente dopo, è stato mostrato un nuovo breve video gameplay in merito all’attesissimo Quantum Error, un horror spaziale in arrivo su PlayStation 5.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...