fbpx

Inside Xbox: le risposte da parte di Aaron Greenberg alle polemiche

Aaron Greenberg ha risposto alle numerose critiche della community, la quale non ha apprezzato quest'ultimo Inside Xbox.

  • Home
  • Games
  • News
  • Inside Xbox: le risposte da parte di Aaron Greenberg alle polemiche

A seguito dell’Inside Xbox, nel quale sono stati annunciati ben 13 nuovi giochi pronti per essere rilasciati su Xbox Series X, sono subito emerse le prime polemiche da parte della community. Ma sotto quali aspetti si è scatenata maggiormente la critica? Principalmente, la community Xbox ha preso di mira il fatto che all’evento non siano stati mostrati sufficienti dettagli di gameplay per i numerosissimi titoli previsti su Xbox Series X. Il primo elemento che è stato maggiormente “bombardato” dalla community è il video su YouTube dell’Inside Xbox che ha ricevuto un numero elevatissimo di “Non mi Piace” dagli spettatori che hanno assistito all’evento in diretta. La risposta a tale reazione non ha tardato ad arrivare ed infatti, Aaron Greenberg ha deciso di rispondere con testuali parole:

immagino che le reazioni sarebbero state diverse se ci fossimo limitato a trasmettere lo show senza dire nulla come abbiamo fatto il mese scorso. Abbiamo alimentato delle aspettative sbagliate ed è colpa nostra, ci scusiamo. Apprezziamo i vostri feedback e vi assicuro che li terremo in considerazione per il futuro.

Ma YouTube non è stato l’unico campo di battaglia sul quale sono emerse le critiche; le discussioni si sono spostate persino su Twitter dove, quello che segue, è proprio il tweet di Aaron Greenberg a proposito della reazione dei migliaia di pollicioni rivolti verso il basso:

Ma una medaglia ha pur sempre due facce quindi, dopo essere partiti in quinta con l’aver elencato le critiche della community, è anche giusto evidenziare il fatto che personaggi di un certo spessore come Cory Barlog (direttore di God of War) si siano congratulati con Phil Spencer a proposito del lavoro svolto in piena emergenza mondiale; ma è stato anche lo stesso Phil Spencer a ritenersi soddisfatto dell’Inside Xbox 2020. Infine, è inoltre disponibile il video della trasmissione live dell’Inside Xbox per chiunque volesse dare un’occhiata ai titoli annunciati durante questo evento live.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...