NewsCinema e TV

Aaron Paul ha scelto Bryan Cranston come padrino di suo figlio

Please put the correct video link to the video post format section

Il rapporto tra i due attori che si sono conosciuti sul set di Breaking Bad, Aaron Paul e Bryan Cranston, sembra crescere sempre di più, tant’è vero che Paul ha fatto sapere che Bryan sarà il padrino di suo figlio.

Esattamente, Aaron Paul ha fatto sapere al The Tonight Show with Jimmy Fallon che ha un figlio, e che Bryan Cranston avrà il ruolo di Padrino. È impressionante vedere come due attori che si sono conosciuti solo “grazie a Breaking Bad” abbiano stretto un rapporto che va oltre Jesse Pinkman e Walter White. Infatti, l’amicizia tra i due attori è durata oltre la serie.

«Ho chiesto a Bryan durante il suo compleanno se voleva essere il padrino di mio figlio. Ha detto di no perché era davvero occupato» poi si è messo a ridere e ha detto la verità «No, ha detto che era davvero contento, si sentiva onorato. Voglio un bene da morire a quell’uomo. È uno dei miei migliori amici al mondo, quindi non ho dovuto pensarci troppo prima di chiedere».

aaron-paul-figlio-bryan-cranston-padrino

Ha anche detto a Fallon che è davvero contento di ritornare nei panni di Jesse Pinkman per la serie spin-off Better Call Saul «È stato davvero bello dover tornare nel personaggio di Pinkman, sai? È stato anche strano. Sì, perché moltissimi membri che lavoravano a Breaking Bad stanno lavorando a Better Call Saul, quindi è stato come una sorta di riunione con questo bellissimo gruppo».

Non troppo tempo fa, il co-creatore di Better Call Saul – Peter Gould – ha detto ai fan che ci poteva essere a un crossover con Walter White e Jesse Pinkman, e ora finalmente ci siamo. «Non voglio fare spoiler, ma diciamo che una delle prime domande che abbiamo è se li rivedremo. Non mi va di evitare la domanda, quindi dirò solo “sì”».

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche