fbpx

Abandoned: annunciata la data di uscita dell’app

Un’app per ghermirli e nel dubbio incatenarli: Abandoned ha una data di uscita... per l’applicazione con cui verrà presentato il gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned: annunciata la data di uscita dell’app

Abbandonarci all’hype per Abandoned non è sempre semplicissimo, ma ora la tanto attesa app di presentazione ha finalmente una data di uscita. L’applicazione precederà il primo vero trailer per il titolo, che ci dà appuntamento al mese prossimo. Parleremo meglio delle date tra pochissime righe.

Abbiamo appena finito di parlare di Hideo Kojima, e giuriamo che (almeno stavolta) non c’è alcuna correlazione con il game designer da parte nostra o dalla scena speculativa generatasi intorno al gioco. Sono emerse molte teorie sul possibile utilizzo di BlueBox Game Studios come facciata, ma nulla di confermato.


Abbandonando gli indugi, la tanto agognata data di uscita dell’app di Abandoned è ufficialmente fissata per il 29 del mese… più o meno. In realtà, c’è ancora un percorso lungo da seguire, e ai fan del genere horror servirà ancora un pizzico di pazienza. Il calendario di BlueBox prevede infatti ancora diverse tappe.

La prima di queste, come abbiamo menzionato, è il 29 di luglio. Sarà allora che tutti gli utenti di PS5 potranno scaricare gratuitamente l’applicazione, in relativamente largo anticipo sui suoi contenuti. Questi ultimi, invece, arriveranno solo il mese prossimo, mentre molti giocatori saranno sotto l’ombrellone.

Qui sopra potete infatti leggere che “l’introduzione” sarà resa disponibile tra poco meno di un mese, il 10 di agosto. Più avanti nell’arco del mese che conclude la stagione estiva troverete invece il primo trailer vero e proprio per il titolo, sebbene il giorno specifico non sia ancora stato rivelato.

Tralasciando i complottisti (e chi invece parla solo di coincidenze), alcuni hanno risposto al tweet in merito alle complicazioni di questa zoppicante campagna di marketing. Il bisogno di un’app apposita per un singolo trailer, stando ai primi commenti al post, sembra essere un passaggio intermedio di troppo.

In quanto alle possibili correlazioni con Silent Hill, ricordiamo che di recente Konami ha ufficializzato un accordo con Bloober Team per molti franchise, inclusa la saga horror. In un modo o nell’altro, dunque, Pyramid Head troverà la strada di casa.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...