fbpx

Abandoned: Blue Box Game Studios rinvia l’app per la presentazione

Blue Box Game Studios ha da poco rilasciato un messaggio video in cui annuncia il rinvio della app dedicata alla presentazione di Abandoned,

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned: Blue Box Game Studios rinvia l’app per la presentazione

Blue Box Game Studios, attraverso un messaggio video, rinvia ufficialmente l’uscita della app di Abandoned, che doveva servire anche come presentazione del nuovo gioco. Il comunicato è arrivato direttamente da Hasan, in un breve post su Twitter.

Era infatti prevista per oggi l’uscita della app, già rimandata dalla sua data del 20 giugno e ora fissata a fine mese di agosto. Nel messaggio Hassan sottolinea come la decisione è stata presa dopo un periodo di stress che ha coinvolto tutto il team.


Non è la prima volta che il direttore prende direttamente parola in formato video, specialmente dopo le varie teorie che lo hanno visto essere una controfigura di Hideo Kojima. Lo stress e la pressione è stata talmente tanta da culminare in uno sfogo pubblico, che sembra, almeno per il momento, smentire ogni voce riguardo la connessione al game director giapponese.

Eppure gli indizi sembravano effettivamente collegare Kojima allo studio, specialmente dopo un tweet in cui si scherza sul nome. A quanto pare però le speculazioni fatti sembrano aver anzi aumentato lo stress al team di sviluppo, portando la compagnia alla decisione di rimandare l’uscita della app.

abandoned-app-rimandata

L’app non è ancora pronta e non vogliamo deludere le vostre e nostre aspettative, ci sono ancora alcuni bug da correggere, la localizzazione non è ancora del tutto completa. Spero capiate, ci dispiace molto per questo. Grazie per il vostro supporto.

Sono queste le parole che il direttore del progetto sceglie per motivare la decisione. Inoltre arriva anche la conferma che il primo trailer uscirà sempre nel periodo di agosto, così da accompagnare la app.

Non ci resta quindi che attendere poco più di un mese per avere nuove informazioni su questo horror in prima persona che ha fatto parlare tutto. Intanto vi ricordiamo che abbiamo fatto interessanti ipotesi riguardo l’effettiva natura del gioco, cercando di capire se si tratti o meno di un remake di Silent Hill.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...