fbpx

Abandoned: domani vedremo “il vero gioco” e “nuovi annunci”

Nuovi annunci, nuovo gioco, stessi castelli in aria di sempre: domani scopriremo finalmente il vero volto di Abandoned, garantisce BlueBox.

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned: domani vedremo “il vero gioco” e “nuovi annunci”

Se c’è un gioco per cui aspettiamo solo domani per poterne parlare con più ufficialità, attendendo nuovi annunci sul “vero nome” ammesso che ce ne sia uno, quello è Abandoned. L’ultimo tweet del team di sviluppo olandese BlueBox Game Studios ha catturato la nostra attenzione, ricordandoci che a breve l’app sarà finalmente disponibile.

In un tweet dal sapore di “annunci di altri annunci” capace di far impallidire anche SEGA, la one-man-band di Hasan Kahraman ci ha ricordato che con il primo teaser di domani avremo finalmente un’idea più chiara del titolo in esclusiva per PS5. Naturalmente, il tono criptico della fase di marketing ha fatto storcere il naso a tutti fino ad ora.


Ovviamente, la promessa di avere domani “nuovi annunci” sul “vero gioco” che si cela dietro Abandoned ha scatenato nei commenti le teorie di complotto sul (fino a prova contraria) presunto coinvolgimento di Hideo Kojima. Il leggendario cineamatore e game designer nipponico non sta sfruttando come prestanome Hasan Kahraman, come dimostrato da quest’ultimo.

Gli indizi di BlueBox riaccendono i rumor sui possibili legami con Silent Hills di continuo, e anche tra i sostenitori della teoria c’è chi ha definito stancante la situazione. Stando al tweet che vedete qui sotto l’appuntamento è per il 10 agosto: tra ventiquattro ore, dunque, sapremo finalmente se siamo di fronte a un altro “Joakim Mongren” o meno.

Un’immagine, in particolar modo, sembra rifarsi ad un’inquadratura analoga già vista in Silent Hill 4. Anche in questo caso, Twitter si è scatenato in favore dell’ovvietà di un legame che tuttora non è altro che una semplice congettura. Per ora, la saga sembra già essere in mani più che promettenti grazie all’ultima partnership di Konami.

Alludiamo a Bloober Team, con cui il publisher giapponese ha ufficialmente stretto un’alleanza. Questo sodalizio coinvolgerà una grande varietà di IP, e in via preventiva Konami ha messo subito in chiaro che sì, Silent Hill sarà tra i franchise inclusi nell’accordo. Già questo dovrebbe silurare ogni teoria sul nascere.

Sappiamo però che la scena speculativa è dura a morire, specie ora che stanno circolando in rete delle schermate leakate dal progetto Abandoned. Ad ogni modo, se sapete attendere fino a domani, a breve sapremo finalmente quanto dover abbandonare il pensiero di vedere Kojima al timone delle scorribande di Pyramid Head e compagnia.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...