fbpx

Abandoned: la patch è arrivata su PS5, ci saranno nuovi trailer e demo

Abandoned si è finalmente aggiornato con una patch su PS5, che ha reso disponibile la nuova esperienza, scopriamo tutti i dettagli.

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned: la patch è arrivata su PS5, ci saranno nuovi trailer e demo

Sin da quando Blue Box Game Studio ha annunciato la data di debutto dell’esperienza di Abandoned su PS5, i giocatori hanno speculato su cosa il titolo sarebbe potuto essere, e purtroppo al day one questa non è stata resa disponibile, creando hype per una presunta patch.

Come tutti sapranno infatti, l’applicazione dedicata non ha funzionato per via di alcuni problemi tecnici dichiarati da parte dello sviluppatore, che finalmente ha messo una pezza al problema.


Non si è trattato della prima volta in cui un episodio simile è accaduto, visto che già per un precedente titolo di Blue Box avvenne proprio la stesa identica cosa, in seguito a una manovra di marketing simile andata male allo stesso modo. Vi abbiamo parlato della questione in questo articolo.

Finalmente però, l’app di Abandoned è stata aggiornata con una patch su PS5 dedicata (com’era stato confermato nella giornata di oggi), e abbiamo potuto quindi provare l’esperienza realizzata da parte dello sviluppatore per il gioco horror.

 

L’app ci ha accolto svelando che ci saranno ben 3 nuovi trailer e due demo disponibili a breve, non abbiamo purtroppo ancora date precise sulla questione. Il primo è stato per fortuna riproducibile.

Tuttavia, non si è trattato che del primo teaser di 4 secondi già presentato, il quale vede un uomo camminare su un pavimento cigolante, con una musica che secondo diversi utenti ricorda quella di Silent Hill. Il filmato prosegue con il suono di una porta che scricchiola, e ci conferma anche in questo caso l’arrivo di nuovi trailer e demo che mostreranno più da vicino il progetto.

Non sappiamo se il tutto fosse già stato escogitato in questo modo dall’inizio, ma per il momento il fatto che il contenuto sia a dir poco deludente è indubbio. Restiamo in attesa di scoprire quando nuovi contenuti arriveranno, e ne approfittiamo per rimandarvi a un nostro articolo in cui abbiamo approfondito i misteri dietro al gioco.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...