fbpx

Abandoned potrebbe essere un remake di Silent Hill

Abandoned potrebbe essere un remake di Silent Hill, stando ad una recente scoperta da parte di un utente riguardo un post ufficiale di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned potrebbe essere un remake di Silent Hill

Abandoned, il misterioso gioco horror che sta diventando sempre più famoso in rete, potrebbe essere un remake di Silent Hill, stando ad una interessante scoperta da parte di un utente. Tale ipotesi si basa infatti sulla possibilità che quello che sembra essere un errore di battitura potrebbe in realtà essere un indizio.

Tutto parte dal post pubblicato da PlayStation Blog lo scorso 7 aprile, nel quale viene ufficialmente presentato il progetto. Noi abbiamo già affrontato la possibilità di una connessione tra questo gioco e il famoso autore Hideo Kojima, analizzando i vari indizi e teoria al momento disponibili.


Quello che ci fa notare l’utente twitter è quello che inizialmente sembra un errore di battitura potrebbe invece essere un chiaro indizio riguardo la natura dell’opera. Nel descrivere la potenza della nuova console PlayStation 5, di cui il gioco sembra essere un’esclusiva, una cosa salta subito agli occhi.

Si tratta della frase «We#re making sure the environmental quality is as close to the real thing as possible», nella quale è presente il carattere cancelletto al posto dell’apostrofo. Questo carattere, specialmente negli ultimi anni, ha assuto il significato di hashtag, specialmente all’interno del social.

Sembrerebbe quindi un errore di battitura ma potrebbe invece essere un indizio, in quanto la frase cambierebbe completamente senso. Se la teoria dell’hashtag fosse vera, allora il messaggio che appare conferma che Abandoned è un remake.

Che sia o meno un remake del famoso gioco horror di Konami, sicuramente il titolo sta facendo parlare molto di se, tra teorie, ipotesi e piccoli indizi. Originariamente la giornata di ieri doveva vedere l’uscita di una app che contiene il trailer tanto atteso.

Con un tweet la compagnia si è scusata, ammettendo per che per alcuni cottrantempi l’uscita è rimandata a venerdì 25 giugno. Inoltre sarà spiegato come utilizzare la app all’interno del gioco, in quella che sembra essere una vera integrazione tra mondo reale e videogioco.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...