Abandoned: il prologo sarà un "gioco completo", ecco la finestra di lancio

Abandoned: il prologo sarà un “gioco completo”, ecco la finestra di lancio

Attraverso un messaggio su Twitter, Blue Box Game Studios fa chiarezza sul prologo di Abandoned, svelando anche la possibile finestra di lancio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned: il prologo sarà un “gioco completo”, ecco la finestra di lancio

Nel rispondere a un utente su TwitterBlue Box Game Studios ha spiegato come il prologo di Abandoned sarà un gioco completo, aggiornando anche la finestra di lancio per console PlayStation 5. Inoltre lo studio ci aggiorna anche sulla app attualmente disponibile gratuitamente, che sarà aggiornata con nuovi contenuti.

Dopo la notizia del rinvio ufficiale al prossimo anno, un acuto utente ha notato come il banner del profilo Twitter dello studio abbia cambiato la sua dicitura, con una scritta che faceva presumere che il prologo sarebbe uscito nel primo quarto del 2022. Il team stesso ha prontamente risposto, specificando che il Prologo è un gioco completo e non una demo o un trailer.

Il nome del presunto gioco infatti non sembra essere neanche Abandoned, come riportato alcuni mesi fama uno diverso, che verrà svelato solo più avanti, quando il gioco completo sarà disponibile per tutti. Per il momento Blue Box Game Studios ha rassicurato gli utenti, promettendo un’aggiornamento a breve della app, con nuovi trailer e altri tipi di contenuti.

A seguito della lunga intervista dopo le accuse di essere una truffa, gli sviluppatori sembrano essersi messi all’opera per poter completare questo famoso e atteso titolo, che più volte è stato avvicinato a Hideo Kojima. Se da una parte lo stesso capo di Blue Box Game Studios ha negato tali ipotesi, i dubbi continuano a rimanere per molti utenti, i quali sono ancora più curiosi di sapere la verità.

Per il momento la finestra di lancio prevista per l’uscita del Prologo di Abandoned è fissata per i primi mesi del 2022, senza una vera e propria data ancora del tutto certa. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e aggiornamenti, che a detta dello stesso studio, dovrebbero arrivare molto presto attraverso la app distribuita gratuitamente su PlayStation 5, che non è stata certamente un successo.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...