fbpx

Abandoned: rinviata la data d’uscita, la verità è ancora lontana

Stando alla pagina FAQ ufficiale, la data d'uscita di Abandoned è stata cambiata, rendendo ancora più lontana la verità riguardo il gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned: rinviata la data d’uscita, la verità è ancora lontana

Brutte notizie per chiunque aspettasse il titolo horror Abandoned, in quanto la data d’uscita è stata rinviata e con essa anche la possibilità di capire se questo titolo abbia dei collegamenti a Kojima oppure no. L’informazioni arriva dalla testata Game Rant, che ha notato una particolarità all’interno del sito ufficiale del gioco.

Questo interessante aggiornamento arriva direttamente dalla sezione FAQ (Frequently Asked Questions) del sito, la stessa nella quale recentemente abbiamo anche scoperto che il titolo horror non si chiamerà Abandoned e che il nome sarà svelato più avanti. Continuano quindi ad aumentare le domande e i segreti di questo particolare gioco, che è finito in pochissimo tempo sulla bocca di tutti.


Per quanto riguarda una data di uscita, il sito conferma il rinvio al 2022, senza una vera e proprio finestra di uscita per il gioco stesso, mentre il prologo sarà disponibile a breve. Sempre fra le varie domande, ne appare una riguardante questa prima parte, che a quanto pare sarà completamente giocabile con anche dei trofei per PlayStation 5.

La app che doveva anticipare l’uscita del prologo è stato un disastro completo, come anche lo stesso creatore del gioco ha dichiarato recentemente. In una lunga intervista, Hasan Kahraman, che ricordiamo non ha nessun legame con Hideo Kojima, ha ammesso che sono stati fatti molti errori nella progettazione, specialmente nel calcolare le tempistiche.

Abandoned

La compagnia ha avuto dei problemi simili anche in precedenza, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, che sottolineano ancora di più come il team si sia fatto prendere troppo dall’euforia, sottovalutando i possibili problemi. Le stesse dichiarazioni sono anche presenti nella pagina FAQ, che rivela molte curiosità riguardo a questo particolare gioco.

Non sappiamo ancora quando sarà rivelata la data d’uscita di Abandonedma il team di sviluppo sta lavorando al massimo, in modo da poter rendere pubblico il prima possibile un trailer e il prologo. Al momento non abbiamo delle date precise e possiamo solo tenere d’occhio i canali ufficiali di BlueBox Game Studios.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...