Ace Combat 7 Skies Unknown: pubblicati data d'uscita e nuovo trailer

Ace Combat 7 Skies Unknown: pubblicati data d’uscita e nuovo trailer

[Gamescom 2018] Bandai Namco pubblica un nuovo trailer e rivela la data d'uscita ufficiale del nuovo Ace Combat 7: Skies Unknown.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ace Combat 7 Skies Unknown: pubblicati data d’uscita e nuovo trailer

La macchina della Gamescom 2018 è partita da poche ore a questa parte, ma già inizia a carburare interessantissime notizie, come quelle riguardanti il nuovo Ace Combat 7: Skies Unknown. Il settimo capitolo della serie videoludica di simulazione di volo più famosa al mondo ha finalmente una data ufficiale d’uscita.

Bandai Namco nel corso della grandissima manifestazione ludica europea ha rivelato che l’atteso titolo verrà pubblicato ufficialmente a partire dal prossimo 18 gennaio 2019, una data un pochino più in lunga rispetto alla finestra di lancio comunicata dalla società nel corso di quest’anno.

Oltre alla data di lancio ufficiale Bandai Namco, ha anche pubblicato un nuovissimo trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown. Il video che come sempre è stato postato per voi in testa all’articolo o che potrete vedere seguendo il seguente link è stato realizzato dalla società in occasione proprio per questo importante evento e suscita non poco interesse.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Unknown uscirà in versione PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se quest’ultima versione arriverà con qualche giorno di ritardo, più precisamente il prossimo 1 febbraio 2019 su Steam.

Continuate a seguire con noi tutte le news che usciranno nel corso di questa elettrizzante Gamescom 2018 di Colonia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...