fbpx

Ace Combat 7: Skies Unknown si mostra in una serie di nuove immagini

La rivista giapponese Weekly Famitsu svela nuovi dettagli sul gioco.
  • Games
  • News
  • Ace Combat 7: Skies Unknown si mostra in una serie di nuove immagini

Dopo mesi di silenzio, Bandai Namco torna a parlare del tanto atteso Ace Combat 7: Skies Unknown. La rivista giapponese Weekly Famitsu ha infatti dedicato un articolo al gioco, svelandone alcuni dettagli e nuove immagini. A quanto pare in questo nuovo capitolo l’ambiente circostante rappresenterà un elemento fondamentale e determinate per le condizioni di volo.

Ad esempio la luce e i riflessi del sole potranno infastidire il pilota, così come avvantaggiarlo, a seconda dall’approccio al volo. Allo stesso modo, volare troppo a lungo tra le nubi potrebbe causare la formazione di gocce di condensa sulle ali, portando instabilità all’apparecchio. Le condizioni atmosferiche non saranno mai da sottovalutare, perché se un fulmine casualmente colpisse il nostro aereo, potrebbe creare un disturbo alle apparecchiature di bordo. Sono poi stati mostrati 3 nuovi modelli di aereoplani utilizzabili nel gioco: il Fairchild A10 Thunderbolt II, il Lockhead Martin F35 Lightning II e il Dassault Rafale M. Assisteremo anche al ritorno degli Arsenal Bird, che si chiameranno Liberty e Justice. Il gioco sarà ambientato nel 2019, allo scoppio della Seconda Guerra Continentale, e vedrà il protagonista (un pilota della Osean Self-Defense) combattere e affrontare dure missioni, che lo porteranno a riscoprire il proprio ruolo di eroe.

Il gioco uscirà nel corso di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC e proprio in questi giorni Bandai Namco potrebbe annunciare la data del relase, perciò continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni. Di seguito trovate la gallery con le nuove immagini di gioco.

 

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...