fbpx

Ace Ventura 3: Jim Carrey si dice pronto per il nuovo film

Jim Carrey si è detto pronto a tornare a interpretare lo stravagante investigatore privato in Ace Ventura 3, film che sarà prodotto da Amazon.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ace Ventura 3: Jim Carrey si dice pronto per il nuovo film

A quasi trent’anni di distanza dall’ultima volta che Jim Carrey ha ricoperto il ruolo di Ace Ventura, l’attore si è detto pronto a indossare nuovamente le vesti dello strambo investigatore privato in Ace Ventura 3.

Sul suo account Instagram, infatti, l’attore ha pubblicato una vecchia foto che lo ritrae nei panni di Ace Ventura con una didascalia che recita: “Più che pronto per il prossimo capitolo“.


Uno dei film che ha reso celebre Jim Carrey come attore comico di successo è sembra ombra di dubbio Ace Ventura – L’acchiappanimali (Ace Ventura: Pet Detective in lingua originale), film del 1994 diretto da Tom Shadyac. Il film, assieme al suo sequel del 1995 diretto da Steve Oedekerk Ace Ventura – Missione Africa (Ace Ventura: When Nature Calls in originale), rese Jim Carrey uno degli attori più popolari degli anni novanta e degli inizi anni 2000.

Di seguito potete trovare il suddetto posto pubblicato da Jim Carrey:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jim Carrey (@jimcarreyhere)

Questo nuovo progetto farà da reboot per la serie vedrà e sarà supervisionato dagli sceneggiatori di Sonic – Il Film, l’ultimo lungometraggio a cui ha partecipato il noto attore e comico statunitense. Sulle pagine di Park Circus Amazon aveva dichiarato quanto segue:

Titoli come Ace Ventura, Major League – La squadra più scassata della lega, Young Guns – Giovani pistole, Inseparabili, Diabolique e Cabalal sono alcuni esempi di progetti multipiattaforma sulla corsia preferenziale per la reinvenzione. I pubblico si è innamorato ed è entusiasta di avere personaggi amati riportati con nuove storie. Ace Ventura vedrà un nuovo giorno con Amazon con un grande film dagli scrittori di Sonic – Il Film.

La casa di produzione di Amazon continua quindi nel suo piano di produrre grandi ritorni come quello di Eddie Murphy ne Il Principe Cerca Figlio. Per ora non sono state diffuse altre informazioni su questo Ace Ventura 3, che con molta probabilità vedrà l’inizio delle riprese nelle prossime settimane.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...