NewsCinema e TV

Ace Ventura 3: l’atteso sequel è realtà, arriverà su Amazon Prime Video

Come un fulmine a ciel sereno, quest’oggi la casa di produzione Morgan Creek ha confermato di essere al lavoro su Ace Ventura 3, un vero e proprio sequel della serie cinematografica con protagonista uno splendido Jim Carrey che fece innamorare e ridere a crepapelle tutti coloro che hanno avuto la fortuna di godersi le prime due pellicole su grande schermo. Questo nuovo progetto che farà anche da reboot della serie vedrà il solito Carrey nei panni dello svitato investigatore privato e sarà supervisionato dagli sceneggiatori di Sonic – Il Film, l’ultimo lungometraggio a cui ha partecipato il noto attore e comico statunitense.

Titoli come Ace Ventura, Major League – La squadra più scassata della lega, Young Guns – Giovani pistole, Inseparabili, Diabolique e Cabalal sono alcuni esempi di progetti multipiattaforma sulla corsia preferenziale per la reinvenzione. I pubblico si è innamorato ed è entusiasta di avere personaggi amati riportati con nuove storie. Ace Ventura vedrà un nuovo giorno in Amazon come un grande film dagli scrittori di Sonic – Il Film.

La conferma è arrivata tramite un lungo articolo su Park Circus che fa da intervista ai dirigenti di Morgan Creek, nel quale si racconta delle passate produzioni della casa nel mentre si guarda al futuro e ai prossimi progetti. Tra queste, oltre i grandi successi dello studio come L’Ultimo dei Mohicani o Young Guns – Giovani Pistole, si cita più volte Ace Ventura, che sicuramente è una dei franchise più amati e ricordati con affetto degli anni novanta. La casa di produzione di Amazon, continuando quindi nel suo piano di produttrice di grandi ritorni come quello di Eddie Murphy ne “Il Principe Cerca Figlio“, finanzierà anche questo nuovo ritorno, che vedrà la sua distribuzione principalmente su Prime Video. Per ora non sono state diffuse altre informazioni su Ace Ventura 3, che con molta probabilità vedrà l’inizio delle riprese nei prossimi mesi.

Fonte:
Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche