fbpx

Acer annuncia i nuovi notebook della serie TravelMate P6

Acer ha annunciato ufficialmente i due nuovi notebook della serie TravelMate P6, svelando tutte le novità in merito e la finestra di uscita.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Acer annuncia i nuovi notebook della serie TravelMate P6

Acer ha prestato due nuovi notebook della serie TravelMate P6, progettati per professionisti e pronti a offrire ottime performance in portabilità dedicate agli ambienti lavorativi, nonché una durata della batteria da tenere d’occhio.

Gli Acer Travelmate Spin P6 offrono un display touch con Corning Gorilla Grass ruotabile completamente e ultra resistente, il pacchetto offre anche la Acer Active Stylus agganciabile perfetta per Windows Ink. I nuovi modelli si presentano con processori della serie Intel Core I7 vPro fino all’11esima generazione, fino a 32 GB di RAM DDR4x e un SSD PCIe Gen3 x4 da 1TB.

I prodotti si presentano con cornici ridotte e un display da 14 pollici FHD+ in 16:10 (1920×1200), con pannelli IPS2 e copertura della gamma di colori sRGB del 100%; le tastiere sono retroilluminate per il massimo confort. I nuovi modelli integrano doppi speaker dedicati all’agevolazione delle videoconferenze, mentre la presenza di quattro speaker permette di carpire la voce fino a 2 metri di distanza in modo cristallino.

I due nuovi modelli da 16,8 mm di spessore Acer TravelMate Spin P6 e TravelMate P6, risultano particolarmente sottili per permettere la portabilità e hanno un peso massimo di 1,1 kg, nonostante la solidità e possibilità di resistere a cadute e urti. Le matterie sono pensate per durare fino a 20 ore, nonché per ricaricarsi dell’80% in una sola ora.

Acer Travelmate P6

I nuovi portatili utilizzano la tecnologia Acer User Sensing integrata per rilevare se qualcuno si trova davanti al computer e bloccare attraverso Windows Hello il sistema, in quanto quest’ultimo è in grado di riconoscere il proprietario. L’utilizzo di Windows 10 Pro garantisce inoltre affidabilità e sicurezza.

Ecco qui di seguito la dichiarazione di James Lin, General Manager, Notebooks, IT Products Business di Acer:

Il nuovo Acer TravelMate Spin P6 è ideale per i professionisti che, spesso impegnati in meeting, necessitano di scrivere appunti, presentare progetti, firmare contratti o condividere video. I manager apprezzeranno anche la possibilità di lavorare più giorni senza dover ricaricare questo notebook, caratterizzato dal design resistente, sottile e leggero, ideale per i viaggi d’affari.

Il notebook Acer TravelMate P6 (TMP614-52) sarà disponibile per l’acquisto da novembre con prezzi a partire da 999€. Invece, l’Acer TravelMate Spin P6 (TMP614RN-52) potrà essere acquistato a partire da 1199€ dallo stesso mese.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...