fbpx

Acer Enduro: presentata ufficialmente la serie di notebook e tablet rugged

Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova serie Enduro
  • Tech
  • News
  • Acer Enduro: presentata ufficialmente la serie di notebook e tablet rugged

Spaziando totalmente dal settore tech più classico, Acer Enduro è una serie di tablet è notebook pensata per particolari ambienti lavorativi. La nuova gamma presenta certificazioni MIL-810G e fino al livello IP65, ma oltre che alla protezione fisica, i dispositivi offrono una serie di servizi di gestione e di sicurezza, come la Acer Enduro Manageability Suite (che include tasti fisici programmabili, controlli I/O, monitoraggio dei dispositivi e distribuzione remota di programmi e aggiornamenti). Questi sono progettati per resistere alle cadute, e per sopravvivere in ecosistemi di lavoro alquanto caotici

Durante la conferenza sono stati approfonditi diversi dispositivi, fra cui il notebook rugged Acer Enduro N7,  progettato per sopravvivere anche negli ambienti industriali alla polvere e all’acqua, considerando inoltre che permette la sostituzione di una batteria sostituibile a caldo. Nella configurazione troviamo uno schermo da 14 pollici in FHD, e un’illuminazione di 700 candele al metro quadro. Il prodotto si presenta con un intel core i5 di ottava generazione, più che sufficiente per l’utilizzo.

Per quanto riguarda invece il notebook rugged Acer Enduro N3, ci troviamo davanti a un prodotto contenente i processori Intel di ultima generazione, accompagnati da un’autonomia prolungata, posizionati all’interno di una scocca leggera e allo stesso tempo resistente. Si tratta della combinazione perfetta fra portabilità e resistenza, in quanto il suo peso totale si attesta sui soli 2 kilogrammi circa. Nel sistema troviamo un processore Intel di decima generazione, e ben 32GB totali di RAM.

I tablet Acer Enduro T1 sono progettati per poter essere usati con i guanti e sono dotati di un’ampia gamma di accessori opzionali che consentono di adattarli a diversi scenari, perfetti per un uso prolungato. Ad alimentare il prodotto troviamo un processore Intel M3 di settima generazione. Ultimo, anche se non certamente per importanza, è il tablet Acer Enduro T5, brevettato invece per ambienti industriali e magazzini, il quale permette anche in questo caso la sostituzione della batteria in tempo reale. Nel dispositivo troviamo un processore Celeron e 64GB di ROM EMMC, accompagnati da uno schermo con 8 pollici.

Per futuri aggiornamenti vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata, ricordandovi che sul sito ufficiale Acer potrete trovare ulteriori approfondimenti sulla serie Acer Enduro.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...