fbpx

Acer Predator: annunciati gli aggiornamenti per la linea da gaming

Ecco tutte le novità sulla line up dei notebook targati Acer, maggiori informazioni e dettagli sull'evento online all'interno della news.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Acer Predator: annunciati gli aggiornamenti per la linea da gaming

Nella giornata di oggi, l’azienda Acer ha annunciato degli aggiornamenti per la sua linea Acer Predator, riguardanti i prodotti Predator Helios 700, Predator Helios 300, Predator Triton 300 e Nitro 7, trovate ulteriori dettagli anche sul sito ufficiale. I nuovi modelli porteranno interessanti novità per tutta la gamma, dando ai giocatori nuove emozioni. I nuovi notebook ora includono gli ultimi processori Intel Core Serie H di decima generazione, così da ottenere prestazioni di livello desktop. La GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER o la RTX 2070 SUPER offrono le prestazioni necessarie per visualizzare le immagini su display con frequenze di
aggiornamento elevate, così da fruire di effetti visivi senza blur anche nei giochi più esigenti. Per ottenere dai notebook le massime prestazioni e mantenere una temperatura ottimale, Acer ha adottato design termici migliorati, nuove tecnologie di raffreddamento e heat pipe aggiuntivi.

Predator Helios 700

Il Predator Helios 700, con l’iconica tastiera scorrevole HyperDrift, offre un processore Intel Core i9-10980HK o i7-10875H con possibilità di overclok. Per quanto riguarda la GPU troviamo le NVIDIA GeForceRTX 2080 SUPER o RTX 2070 SUPER. La gestione termica è stata notevolmente migliorata grazie a una nuova soluzione chiamata Predator PowerGem. Il computer offrirà uno schermo FHD da 144 Hz con tecnologia NVIDIA G-SYNC. La tastiera con retroilluminazione RGB tasto per tasto e sistema anti-ghosting è stata aggiornata e sfrutta interruttori meccanici MagTek per i tasti WASD oltre ad una serie di nuovi tasti per i giochi di corse che offrono una maggiore precisione. I giocatori possono scambiare i tasti WASD standard sulla tastiera con i tasti MagForce e con quelli da corsa inclusi, scegliendo il set più adatto al titolo a cui stanno giocando. Allo stesso modo, i giocatori potranno utilizzare l’app Predator Sense o premere il tasto di scelta rapida P3 per regolare l’illuminazione e il punto di attivazione dei tasti.


Predator Helios 300

Le novità del celebre Acer Predator Helios 300 riguardano un netto miglioramento delle prestazioni. Disponibile con gli ultimi processori Intel Core serie H di decima generazione, GPU NVIDIA GeForce RTX 2070 con possibilità di overclock e un display da 15,6 pollici IPS FHD da 240 Hz con overdrive da 3 ms, il nuovissimo Helios 300 consolida la sua reputazione di unico notebook gaming potente e ricco di funzionalità, a prezzi accessibili. Il prodotto supporta un massimo di 32 GB di memoria DDR4 da 2.933 MHz, due SSD PCIe NVMe in configurazione RAID 0 e un disco rigido da 2 TB, per garantire la velocità e lo spazio di archiviazione necessari per conservare grandi librerie di giochi e film. Il DTS:X Ultra Audio offre un audio surround a 360 gradi di fascia alta che permette di sperimentare un’esperienza sonora realistica e di migliorare le prestazioni audio complessive e la gaming experience.

Predator Triton 300

Il potente e sottile notebook gaming Acer Predator Triton 300 offre un processore Intel Core serie H di decima generazione, GPU fino alla NVIDIA GeForce RTX 2070 con Design Max-Q e frequenza di aggiornamento del display a 240 Hz. Il display da 15,6 pollici IPS FHD offre anche un tempo di risposta di 3 ms, una luminosità di 300 candele al metro quadro e copre il 100% dello spettro sRGB, confermandosi l’ideale sia per i giochi che per la creazione di contenuti. Supporta inoltre fino a tre SSD M.2 (uno PCIe, due combo), offrendo l’abbondanza di spazio di archiviazione e l’elevata velocità di trasferimento dati che i giocatori desiderano.

Per maggiori informazioni sui programmi futuri dell’azienda, rimanete sintonizzati sulla nostra sezione dedicata.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...