Acer sarà partner ufficiale del Red Bull Kumite 2017

Acer sarà partner ufficiale del Red Bull Kumite 2017

Sono state rilasciate alcune interessanti informazioni riguardo il Red Bull Kumite 2017: infatti Acer sarà partner ufficiale della competizione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Acer sarà partner ufficiale del Red Bull Kumite 2017

Sono state rilasciate alcune interessanti informazioni riguardo il Red Bull Kumite 2017: infatti Acer sarà partner ufficiale della competizione internazionale dedicata al settore videoludico dei picchiaduro. In questo evento i giocatori di Street Fighter V più forti di tutto il mondo combatteranno sui nuovi monitor di Acer, i Predator XB271HK. Grazie ad Acer, l’esperienza di gioco per tutti gli sfidanti sarà sensazionale grazie ai suddetti monitor. I vincitori della qualificazione che avrà luogo il 27 maggio, si sfideranno il 28 maggio, contri i 14 avversari più forti di Street Fighter V a livello mondiale, in un torneo a doppia eliminazione.

Acer Predator Alla fine della competizione, il vincitore riuscirà ad aggiudicarsi Acer Predator 21 X, il nuovo notebook con delle fantastiche feature: schermo curvo, tecnologia eye-tracking integrata, per un valore di ben 9.999€. Inoltre il Predator 21 X vanta della potenza degli ultimi processori di casa Intel di settima generazione, con ottimo sistema di raffreddamento formato da ben cinque ventole AeroBlade 3D, e anche di una doppia GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 in modalità SLI, per avere un’esperienza grafica senza eguali.

Infine, ricordiamo che i monitor di gioco Predator hanno guadagnato moltissimi premi, confermando l’impegno di Acer nel regalare ai giocatori in cerca di professionalità un’ottima esperienza di gioco.  Il Predator XB271H possiede uno schermo in Ultra HD (3840 x 2160) da 27 pollici con NVIDIA G-SYNC, con un tempo di risposta di circa 4 ms, un tempo veramente basso che permette di giocare a titoli frenetici senza incappare in disturbi o errori di rendering durante le loro sessioni di gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...