NewsVideogiochi

Activision annuncia la sua nuova campagna #CustomCrash

Molti di voi in questi giorni saranno impegnati a giocare Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, titolo remastered dei primi 3 giochi di Crash Bandicoot usciti in origine per PlayStation; per celebrare l’occasione, Activision ha annunciato una nuova campagna, chiamata #CustomCrash.

Crash Bandicoot N.Sane TrilogyL’iniziativa consiste nel dimostrare la propria bravura, creando un filmato riguardante il simpatico marsupiale, utilizzando però una base fornita dall’azienda; potete trovare la base e le regole cliccando qui.

Vi ricordiamo infine che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile dal 30 giugno per PlayStation 4, e molto probabilmente in futuro approderà anche su Xbox One. E voi vi cimenterete in questa bizzarra iniziativa?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche