fbpx

Activision e Tencent annunciano Call of Duty Mobile per Android e IOS

Activision ha annunciato Call of Duty Mobile, un FPS free-to-play online per smartphone
  • Games
  • News
  • Activision e Tencent annunciano Call of Duty Mobile per Android e IOS

Activision e Tencent hanno annunciato un nuovo titolo di Call of Duty per piattaforme mobili che si propone di portare l’esperienza classica della celebre serie di videogiochi su smartphone e tablet. Call of Duty Mobile sarà uno spratutto free-to-play è riunirà mappe, modalità, armi e personaggi di tutto il franchise di Call of Duty, tra cui Black Ops e la serie Modern Warfare. Inoltre saranno presenti scenari iconici come Nuketown e Crash; e diverse modalità di gioco (tra cui Team Deathmatch, Frontline e Free for All).

Chris Plummer, VP, Mobile di Activision ha dichiarato:

Call of Duty è sinonimo di incredibile qualità e gameplay, e il nostro team non potrebbe essere più felice di collaborare con Activision per portarlo su dispositivi mobili. Con la nostra esperienza nella creazione di giochi creati su misura per i giocatori su mobile, siamo entusiasti di offrire una nuova esperienza Call of Duty ricca di funzionalità che tutti i fan apprezzeranno.

Call of Duty Mobile sarà rilasciato in occidente (Nord America, Sud America, Europa) ma non ha ancora una data di debutto, tuttavia Activision ha aperto da oggi le pre-registrazioni (al momento solo su Google Play) annunciando che nei prossimi mesi sarà pubblicata una versione beta che anticiperà il lancio del gioco.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...