fbpx

Activision: in arrivo nuove remastered nel 2021, grazie al successo di Crash e Spyro

Secondo quanto emerso dal recente meeting finanziario di Activision, nel 2021 verrà annunciata una nuovissima remastered!

  • Home
  • Games
  • News
  • Activision: in arrivo nuove remastered nel 2021, grazie al successo di Crash e Spyro

Sebbene nelle scorse ore Activision abbia ufficialmente slittato la data di uscita di Diablo 4 ed Overwatch 2, suggerendo che entrambi verranno lanciati sul mercato nel 2022, sembrerebbe che il colosso statunitense abbia intenzione di realizzare nuove remastered, visto gli ottimi risultati ottenuti da Spyro e Crash Bandicoot. Secondo quanto emerso dal recente meeting finanziario dell’azienda, prontamente riportato su Twitter da Daniel Ahmad, la compagnia non solo prospetta un “forte slancio” nel 2021 grazie al rilascio di IP molto apprezzate dai videogiocatori, come Call of Duty, World of Warcraft e Candy Crush, ma anche grazie alla produzione di nuove remastered, che verranno svelate entro la fine di quest’anno.

Al momento non sappiamo quale possa essere il titolo in lizza, anche se il noto analista suppone che possa trattarsi di Diablo 2, come precedentemente ipotizzato dallo stesso Jason Schreier, il quale aveva suggerito nelle scorse settimane che il celebre action RPG fosse in sviluppo presso Blizzard. Sebbene Nintendo Switch non sia stato specificamente menzionato, è possibile che la nuova remastered di Activision possa approdare anche sulla console ibrida della casa di Kyoto, come è successo precedentemente con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Spyro: Reignited Trilogy e il recente Crash Team Racing Nitro-Fueled.


In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda nei prossimi mesi, anche se è ancora presto per scoprire cosa bolle in pentola negli uffici del colosso americano, vi ricordiamo che la compagnia ha confermato che sta lavorando ad un nuovo Call of Duty, e che la sua uscita è prevista per questo 2021. Peccato che al momento non siano state diffuse ulteriori informazioni sul nuovo capitolo in lavorazione.

– Forte slancio nel 2021 con CoD, WoW e Candy Crush. (COD Mobile in Cina, Shadowlands ecc …)

– Nuovo gioco premium legato al franchise di Call of Duty in arrivo nel quarto trimestre.

– Una nuova remastered sarà svelata quest’anno. (Diablo 2?)

– Il 2022 sarà un passo avanti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...