fbpx

Activision potrebbe non inviare Sekiro: Shadows Die Twice alla stampa prima del day one

Non è chiaro il perché Activision abbia preso questa scelta
  • Games
  • News
  • Activision potrebbe non inviare Sekiro: Shadows Die Twice alla stampa prima del day one

Non vi è ancora nessuna notizia ufficiale da parte di Activision, ma stando a quanto riferito da VG247.com, sembra che il publisher sia intenzionato a non inviare review copy di Sekiro: Shadows Die Twice prima dell’uscita del gioco. Pare che VG247 abbia ricevuto questa comunicazione da Activision proprio durante un evento preview del gioco e che questo embargo post lancio non riguardi solo le testate giornalistiche specializzate, ma anche i vari YouTuber.

Per il momento questa mossa da parte di Activision non è chiara: infatti dubitiamo fortemente che il titolo possa essere soggetto a giudizi negativi. Inoltre sembra non ci sia nemmeno un problema di esclusività di alcune testate perché, da come annunciato, Sekiro: Shadows Die Twice non verrà consegnato a nessuno prima della data d’uscita.

Ovviamente prima di trarre conclusioni affrettate dovremo aspettare una risposta ufficiale da parte di Activision, ma se tutto ciò venisse confermato i giocatori non avrebbero modo di leggere una recensione del gioco prima del 22 marzo 2019, data in cui Sekiro: Shadows Die Twice farà il suo debutto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...