Activision, svelata la line-up per Gamescom 2018

Activision, svelata la line-up per Gamescom 2018

Activision ha svelato da pochi minuti la sua line-up in vista dell’edizione 2018 della Gamescom di Colonia (dal 21 al 25 agosto)...

  • Home
  • Games
  • News
  • Activision, svelata la line-up per Gamescom 2018

Activision ha svelato da pochi minuti la sua line-up in vista dell’edizione 2018 della Gamescom di Colonia (dal 21 al 25 agosto).

L’azienda americana ha confermato la presenza di Sekiro: Shadow Die Twice, titolo attualmente in sviluppo presso gli studi di From Software, che per la prima volta sarà mostrato al pubblico sotto forma di demo giocabile. La versione completa non sarà pronta prima del 2019.

Una nuova mappa multiplayer sarà invece teatro di emozionanti scontri a fuoco in Call of Duty: Black Ops 4 (data di lancio prevista: 12 ottobre), serie FPS che non poteva di certo mancare ad un evento di tale portata.

Inoltre, tutti gli appassionati presenti avranno la possibilità di spiccare il volo in Spyro: Year of the Dragon, offerto nell’attesissima (e purtroppo rimandata) Spyro Reignited Trilogy. Per concludere, tra un battito d’ali e l’altro i giocatori potranno provare con mano la nuova espansione di Destiny 2: I Rinnegati (4 settembre).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...