Ad Atlanta si rovescia un camion pieno di dadi da gioco

Ad Atlanta si rovescia un camion pieno di dadi da gioco

A seguito di un incidente automobilistico, (con nessun ferito e nessun danno) un camion contenente dadi da gioco si è rovesciato facendo una

  • Home
  • Board
  • News
  • Ad Atlanta si rovescia un camion pieno di dadi da gioco

Capita a volte che durante una partita di Dungeon & Dragons, nel bel mezzo di una battaglia, si ha un tiro fortunato e con un bel 20 ci scappa fuori un colpo critico che consente alla squadra di eliminare il nemico. Non è questo il caso, ma il mezzo disastro avvenuto ad Atlanta sicuramente avrà fatto un po ridere i giocatori del famoso gioco da tavola.

A seguito di un incidente automobilistico (dove non risulta nessun ferito e nessun danno), nella giornata di venerdì 13 settembre nei pressi di Atlanta, negli Stati Uniti, un camion ha preso male una curva e si è in rovesciato disperdendo a terra un quantitativo non indifferente di dadi da gioco. Il mezzo era diretto a una fabbrica di giochi da tavolo della Georgia, la Trivium Studios che purtroppo non potrà ricevere il proprio ordine al completo. Si calcolano circa 216mila dadi a sei facce di marca Chessex fuoriuscite a seguito dell’incidente.

Un responsabile di questa società ha comunque dichiarato che tale somma di dadi persi, seppur non indifferente, ha come piccolo riscontro positivo «il record non ufficiale per il più grande lancio di dadi al mondo». Si considera infatti che tale “lancio” dovrebbe aver dato come somma un ottimo 756.000.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...