fbpx

Adidas: rivelate le scarpe dedicate a Game of Thrones

L'inverno sta arrivando e Adidas corre ai ripari!
  • Games
  • News
  • Adidas: rivelate le scarpe dedicate a Game of Thrones

L’ottava stagione di Game of Trhones è sicuramente uno degli appuntamenti televisivi più attesi di sempre, proprio per questo Adidas ha voluto celebrare il momento. Non succede tutti i giorni che uno dei più noti marchi di abbigliamento sportivo riesca a stringere un accordo con una delle serie televisive più famose di sempre.Adidas: rivelate le scarpe dedicate a Game of Thrones

Proprio grazie a questa collaborazione, prima del lancio dell’ottava e ultima stagione della serie TV, Adidas, ha annunciato sei modelli di scarpe da running in edizione limitata con rimandi grafici alle casate dell’amata serie televisiva. La notizia era già trapelata in rete, peccato che fino ad oggi pensavamo fosse solamente un rumor. Invece Adidas, ha voluto attendere l’inizio della primavera, quando tutti gli sportivi, riprendo a correre all’aperto per recuperare la forma atletica.

Questa nuova serie delle Ultraboost Adidas x Game of Thrones, comprende sei diversi tipi di scarpe da corsa, ognuna personalizzata con colori e i motti delle nobili dinastie e fazioni coinvolte nel conflitto dei Sette Regni e oltre la Barriera. Come avrete potuto vedere dalle due foto per il momento pubblicate dalla società e pubblicate nell’articolo, ogni scarpa, richiama perfettamente i modi delle fazioni così da essere sempre riconoscibili.

Allora amanti del fitness e di Game of Thrones cosa ne pensate di questa nuova iniziativa?

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...