VideogiochiNews

Adobe Spark e la possibilità di scaricare sfondi gratuiti

Per chi non lo conoscesse, Adobe Spark è una potente piattaforma di progettazione online che ti consente di controllare il processo creativo e, oltre a offrire risultati professionali, è anche eccezionalmente facile da usare. La creatività però non si ferma soltanto alle produzioni lavorative, ma talvolta serve anche per colorare i propri dispositivi.

Per questo motivo Adobe Spark ha rilasciato un pacchetto di sfondi per il desktop gratuiti, permettendo agli utenti iscritti di cambiare il proprio sfondo pc. Passando da sfondi realistici a qualcosa di più astratto, sono presenti modelli modificabili per raggiungere lo sfondo che preferite per il vostro PC. Per iscrivervi dovrete utilizzare il vostro profilo Google, Facebook, Apple, Adobe ID, oppure la vostra mail, e poi potrete modificare i vari dettagli dello sfondo e renderlo perfetto per il vostro PC (Desktop o Portatile).

Scendendo nel dettaglio, Adobe Spark è un sistema è interamente basato su clic, il che significa che per creare un design personalizzato hai bisogno solo di computer e mouse. Non è richiesta alcuna competenza di progettazione grafica o programmazione. Con un po’ di pratica e qualche prova, sarai in grado di padroneggiare le basi in pochi minuti. Non aver paura di sperimentare varie opzioni o commettere errori. Potrai visualizzare immediatamente i risultati delle tue modifiche e cambiare tutto in pochi clic. Adobe Spark ti offre il controllo completo sul processo creativo senza bisogno di studiare complicati manuali di istruzioni.

Ovviamente Adobe Spark potete utilizzarlo anche per creare la Grafica per i vostri post social (con Spark Post), delle pagine Web (molto basic, con Spark Page) e anche dei brevi video con Spark Video, il tutto in pochi secondi e tramite qualunque dispositivo, portatile o fisso, utilizzando dei modelli capaci di inspirare la vostra vena creativa. Una volta pronti, condividerli è facile e diretto, ed il gioco è fatto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche