NewsVideogiochiHi-Tech

ADR1FT non sarĂ  esclusiva Oculus

Adam Orth, portavoce della casa di sviluppo Three One Zero, ha annunciato che il loro gioco in sviluppo, ADR1FT, non sarĂ  esclusiva Oculus Rift, anche se tutto lasciava pensare il contrario, essendo, per adesso, l’unico titolo che verrĂ  lanciato insieme al nuovo visore della realtĂ  virtuale, il 28 marzo 2016.

La notizia è stata data tramite il loro sito web, dove, Adam ha specificato che al momento stanno lavorando a stretto contatto con Oculus per poter fornire al lancio un prodotto stabile e di qualitĂ  ma che, nonostante tutto, non hanno alcun contratto di esclusiva per il visore, e che quindi, arriverĂ  anche sugli altri dispositivi, senza perĂ² specificare quali.

adr1ft

ADR1FT non sarĂ  esclusiva Oculus, sicuramente una buona notizia per tutti coloro che vogliono aspettare per godere di questa nuova esperienza di gioco

Inoltre ADR1FT, sarĂ  giocabile anche alla “vecchia maniera” ossia anche solo tramite PC senza la necessitĂ  di utilizzare il visore. Il lancio è previsto in un secondo momento anche su console nextgen, il che ci fa presupporre una possibile compatibilitĂ  con PalyStation VR anche se non è stata data alcuna certezza. E voi? Siete pronti a lanciarvi nello spazio profondo grazie all’esperienza VR?

Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.

    2 Comments

    1. Bella notizia visto che il titolo è uno di quelli piĂ¹ interessanti nel panorama dei titoli adatti ai visori VR

    2. Bella notizia visto che il titolo è uno di quelli piĂ¹ interessanti nel panorama dei titoli adatti ai visori VR

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche