VideogiochiNewsTecnologiaPC Gaming

Ecco il nuovo Aegis TI di MSI!

MSI è pronta a lanciare una nuova configurazione hardware pensata appositamente per chi fa del gaming il proprio stile di vita: il PC appartiene alla famiglia MSI Aegis e si chiamerà MSI Aegis TI: il tutto è stato progettato tenendo a mente le esigenze di chi vuole solo il meglio e quindi abbiamo una CPU Intel Core K da poter anche overclockare, 2 schede video MSI GeForce GTX 1080 in SLI e un setup di dischi di prim’ordine. Tutta questa potenza potrà essere sfruttata con la compatibilità alla risoluzione UHD e la tecnologia VR, il tutto con un design futuristico e una dissipazione del calore perfetta, in modo che il sistema rimanga fresco senza sentire i tipici rumori di ventole che lavorano al massimo.

MSI Aegis TI (4)Se siete alla ricerca di un PC dalle performance eccellenti, questo Aegis TI è sicuramente quel che fa per voi, già così com’è; nel caso comunque volesse migliorarlo ulteriormente, il nuovo gioiello si MSI permette un facile upgrade di tutte le componenti interne, sia che si parli di dischi fissi sia di CPU. Ma anche l’occhio vuole la sua parte e potrete personalizzare il vostro Aegis TI come volete: grazie al sistema LED RGB Mystic Light potrete cambiare le luci e giocare con vari effetti per rendere il vostro case ideale per i vostri ambienti. Prima di lasciarvi alle specifiche tecniche, vi ricordiamo che MSI Aegis TI sarà disponibile in più varianti a partire dal mese di settembre.

Specifiche Aegis TI:

Processore: Intel 6th gen Coreâ„¢ i7-6700K processor
Sistema Operativo: Windows 10
Chipset: Intel Z170
Scheda Video: Fino a NVIDIA® GeForce GTX 1080 8GB GDDR5X (2WAY SLI)
Memoria: 4x SO-DIMMs DDR4 2400Mhz Max fino a 64GB
Storage: 2x 3.5″ HDD SATA Gen3 / 1x 2.5″ SSD/HDD SATA Gen3 / 2x M.2 PCI-E SSD
Comunicazione: Killer LAN E2400 + Killer WiFi 1435AC / Bluetooth 4.1
Lettore Ottico: Slim tray Super Multi DVD
Alimentatore: 850W 80PLUS Platinum
Dimensioni: 510 mm x 196 mm x 506 mm
I/O: Fronte: 1x USB 3.1 Gen 2 type C, 1x USB 3.1 Gen 2 Type A, 1x USB 3.1 Gen 1 type A, 1x HDMI Out, Earphone/Microphone jack Retro: 7 in 1 audio jack, 4x USB 3.1 Gen 1 type A, 4x USB 2.0, 1x RJ45 LAN, 1x HDMI out, 1x P/S 2

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche