fbpx

Age of Empires IV: a novembre il primo gameplay del gioco

Il primo video gameplay di Age of Empires IV è previsto per Novembre, secondo le parole di Aaron Greenberg, manager di Xbox.

  • Home
  • Games
  • News
  • Age of Empires IV: a novembre il primo gameplay del gioco

Dopo l’annuncio ufficiale con tanto di trailer del nuovo Age of Empires IV mostrato durante la diretta dedicata al ventesimo anniversario della saga, il titolo storico-strategico realizzato dai ragazzi di Relic Entertainment (stesso studio dietro Company of Heroes, Dawn of War e Homworld), vede annunciata la data d’uscita di un nuovo video gameplay, attesissimo dai fan della serie videoludica.

A parlarne è stato Aaron Greenberg, manager di Xbox, il quale durante un’intervista rilasciata a Gamestar.de ha confermato che il nuovo capitolo della saga di Age of Empires sarà presente all’XO 2019. L’Xbox Fan Fest è stato difatti confermato dalla Casa di Redmond, la quale ha precisato che la nuova edizione si svolgerà a Londra durante il mese di Novembre.

Sempre lo stesso Greenberg ai microfoni di Gamestar.de ha invitato tutti i grandi appassionati della saga a segnare sul calendario la giornata del 14 novembre, giornata nel quale molto probabilmente verrà mostrato il tanto esasperato e attesa video gameplay di Age of Empires IV, contenente al proprio interno la civiltà Romana, Britannica, Nativa Americana e Giapponese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...