fbpx

Agents of Shield e le serie Netflix nel MCU? Ne parla Kevin Feige

Kevin Feige torna a parlare dell'Universo Cinematografico Marvel , Agents of Shield e Netflix durante i TCA Winter Press Tour!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Agents of Shield e le serie Netflix nel MCU? Ne parla Kevin Feige

In occasione dei TCA Winter Press Tour Kevin Feige è tornato a parlare delle serie targate Marvel Entertainment che attualmente non sono più in onda. Nuovi progetti cinematografici (o di tipo televisivo) dedicati a Daredevil, Iron Fist, Luke Cage, il Punitore e Jessica Jones non è stato possibile svilupparne, a causa di una questione legata ai diritti che ha impedito agli studi Marvel di procedere in tal senso. Ora, però, il termine dei due anni è scaduto e la speranza di gran parte degli attori coinvolti e dei fan di tutto il mondo è quella di vedere proseguire le avventure legate all’Universo Cinematografico Marvel. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, intervistato durante i Winter TCA Press Tour, ha dichiarato in merito:

La mia storia con Marvel è lunga, non ho mai avuto il controllo su diversi personaggi per molto tempo, quindi mi sono concentrato sui personaggi che mi sono stati concessi piuttosto che su quelli che non controllavo. In televisione stavano facendo qualcosa che noi non potevamo fare, proprio quando Fox stava facendo gli X-Men o Sony i suoi film su Spider-Man, senza di noi. Queste erano le regole con cui lavorava Marvel in passato. Quando Marvel Television stava sviluppando le proprie serie non è stata una delusione, era un settore al quale non pensavo molto.

I Marvel Studios hanno ottenuto di recente il controllo di Marvel Television. In seguito a questo, possiamo godere di serie come WandaVision (qui la recensione del sesto episodio). Tornando a Feige, in merito alla possibilità di un ritorno dei personaggi protagonisti di Agents of Shield ha dichiarato:


Ci son alcuni rumor che sono veri ed altri rumor che non lo sono. E’ stato davvero divertente avere nuovamente Clark Gregg nel MCU in Captain Marvel. Per il resto… vedremo.

Tra le domande rivolte a Feige, quella relativa alla possibilità di utilizzare personaggi che appartenevano a Netflix, come Jessica Jones, nelle prossime storie legate all’MCU. Feige ha risposto:

Probabilmente potremmo. Tantissimi di loro sono tornati in nostro possesso. Non sono esattamente sicuro di tutti i dettagli del contratto, ma forse un giorno…

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...