Il nuovo aggiornamento 4.70 di PlayStation 4 sta creando molti problemi

Il nuovo aggiornamento 4.70 di PlayStation 4 sta creando molti problemi

Avevamo detto giusto ieri che il nuovo aggiornamento firmware 4.70 per PlayStation 4 pareva presentarsi come un update di minore entità, che non...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il nuovo aggiornamento 4.70 di PlayStation 4 sta creando molti problemi

Avevamo detto giusto ieri che il nuovo aggiornamento firmware 4.70 per PlayStation 4 pareva presentarsi come un update di minore entità, che non portava grandi novità al sistema e sistemava alcuni dettagli. Nonostante l’aggiornamento sia in effetti molto limitato, sembra avere alcuni effetti piuttosto deleteri.

PlayStation 4 Pro

In queste ore si stanno moltiplicando le segnalazioni di problemi tecnici sopravvenuti in seguito all’aggiornamento 4.70 della console, in particolare sui forum NeoGAF e su Reddit. Dopo aver installato il suddetto update, svariati utenti hanno rilevato blocchi alla PlayStation 4 sulla schermata blu e l’impossibilità di arrivare al menù principale.

In molti segnalano allora di provare a riavviare la console in Safe Mode (tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo finché non effettua due suoni) e installare l’aggiornamento in questo tipo di modalità per poi tornare alla normale modalità di gioco. Non è chiaro quanto sia esteso il fenomeno e al momento non c’è una posizione ufficiale da parte di Sony, quindi aspettiamo delle dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda.

Speriamo che Sony riesca a risolvere questo incoveniente tramite una patch oppure provando a dare delle soluzioni utili agli utenti PlayStation, nel frattempo vi ricordiamo che la conferenza E3 2017 di Sony avverrà il 12 giugno alle 3:00 (ora italiana).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...