NewsVideogiochi

Aggiornamento disponibile per Clash Royale

La celebre azienda finlandese Supercell ha rilasciato un aggiornamento per Clash Royale, che porta con sé molte novità e correzioni di alcuni errori. Infatti, tra le novità incluse vi sono una nuova modalità, quattro nuovissime carte che si aggregano alla già numerosa collezione di carte presenti nel titolo strategico, una nuovissima arena e tanto altro.

Clash Royale

Di seguito potete vedere un elenco completo dell’aggiornamento già disponibile sui dispositivi Android e iOS, delle dimensioni di 43 MB per il primo e di 100 MB per il secondo:

  • Quattro nuove carte disponibili, di cui una comune (Spirito di Ghiaccio), una epica (Bocciatore) e due leggendarie (Tronco e Boscaiolo).
  • Aggiunta una nuova modalità, ovvero il Torneo; combatti contro altri partecipanti per scalare la classifica tramite i trofei e vincere fantastici bauli da torneo. Potete dare un’occhiata alla settimana dei tornei per partecipare o osservare.
  • Disponibile una nuova arena a 2300 trofei, il Picco Ghiacciato.
  • Si possono sbloccare nuovi obiettivi partecipando ai tornei.
  • La TV Royale è stata spostata nella pagina centrale e permette di vedere maggiormente i migliori giocatori nel canale dell’arena leggendaria.
  • Si possono ordinare le carte nella propria collezione in base al costo in elisir, rarità o per arena.
  • Si può scegliere l’arena sulla quale combattere nelle proprie battaglie amichevoli.
  • Nel profilo giocatore è possibile mostrare l’ultimo mazzo utilizzato in battaglia, che non sia necessariamente quello attualmente selezionato.
  • Bilanciamento di alcune carte (per ulteriori dettagli cliccate qui).
  • Correzione di alcuni errori tecnici.

Soddisfatti delle novità apportate da Supercell per Clash Royale? E a quanti trofei siete arrivati col vostro profilo?

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche