fbpx

Agony: lo sviluppo del titolo non andrà in porto per motivi finanziari

Molti fan non hanno gradito la scelta della casa di sviluppo
  • Games
  • News
  • Agony: lo sviluppo del titolo non andrà in porto per motivi finanziari

Secondo le recenti dichiarazioni della casa di sviluppo Madmind, il titolo horror, Agony, non verrà sviluppato poichè l’azienda si trova immersa in problemi di carattere finanziario, che non gli permettono di completare il progetto.

Per lo sviluppo del titolo, la compagnia aveva avviato una campagna su KickStarter ed era riuscita anche a raggiungere la cifra necessaria per il progetto. Il gioco sarebbe dovuto uscire con una prima versione normale e poi successivamente con una seconda versione Unrated. Tutto il progetto sembra però essere saltato per motivi afferenti a problemi di carattere finanziario.

“We regret to inform you that our company is currently struggling with financial problems. Due to technical and legal reasons, Madmind must cancel the development of Agony Unrated. Part of the team will continue to support Agony on Steam and consoles by publishing new patches.”

Oltre ad avvisare degli intoppi riscontrati, la compagnia assicura che una parte del team supporterà comunque il titolo su Steam e console, attraverso nuove patch.

Non è difficile immaginare come certi utenti abbiano reagito alla notizia. Alcuni hanno contattato direttamente KickStarter ricercando un rimborso, altri invece non sono rimasti soddisfatti del trattamento loro riservato arrivando ad alludere che Madmind abbia giocato sporco.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...