fbpx

AGOS: A Game of Space, annunciato il nuovo titolo sci-fi di Ubisoft

Annunciata ufficialmente all'Ubisoft Forward la nuova avventura sci-fi in Realtà Virtuale di Ubisoft, AGOS: A Game of Space
  • Games
  • News
  • AGOS: A Game of Space, annunciato il nuovo titolo sci-fi di Ubisoft

Attraverso il pre-show dell’Ubisoft Forward, la celebre azienda francese ha annunciato ufficialmente l’arrivo di AGOS: A Game of Space, un’avventura dai toni fantascientifici in arrivo in Realtà Virtuale su Steam e Oculus il prossimo 28 ottobre. Il titolo è ambientato nel 2057, la Terra è condannata e in una mossa disperata per la sopravvivenza, l’umanità si imbarca a bordo di centinaia di navi, mettendo il proprio futuro nelle mani di una intelligenza artificiale per guidarli verso un lontano pianeta abitabile, al fine di ricostruire la civiltà. I giocatori si troveranno costretti ad affrontare un gran numero di missioni, oltre a esplorare le zone per raccogliere risorse e  sbloccare nuove tecnologie, con lo scopo di mantenere la vita a bordo della nave durante questo straordinario viaggio per salvare l’umanità.

Ecco le caratteristiche principali di AGOS: A Game of Space:

  • Esperienza di pilotaggio unica: sperimenta un gameplay innovativo, realistico e basato sulla fisica.
  • Viaggia nello spazio: viaggia attraverso otto sistemi stellari unici, in cui avrai la possibilità di raccogliere risorse rare, esplorare stazioni spaziali abbandonate, completare missioni e commerciare con altre navi.
  • Analizza, adatta ed evolvi: costruisci sonde, sblocca nuove parti e migliora la tua nave per affrontare tutti i pericoli che lo spazio offre ai viaggiatori più incauti.
  • Un’esperienza VR unica: controlli innovativi per un’esperienza priva di motion-sickness. Entra nella cabina di pilotaggio e perditi liberamente nello spazio per ore.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...