fbpx

Airships: North Pole Quest – iniziata la campagna Kickstarter del titolo di Max Pinucci

E' da pochissimo iniziata la campagna Kickstarter di Airships. North Pole Quest - The Game. Questo interessante board game, è stato progettato

  • Home
  • Board
  • News
  • Airships: North Pole Quest – iniziata la campagna Kickstarter del titolo di Max Pinucci

E’ da pochissimo iniziata la campagna Kickstarter di Airships. North Pole Quest – The Game. Questo interessante board game, è stato progettato per portarci alla scoperta di un’affascinante quanto maestosa storia dei dirigibili. Il progetto totalmente nostrano, vede alla sua guida Max Pinucci, esperto e appassionato del settore, che da anni cerca di portare alla ribalta una storia vera e purtroppo dimenticata di una ricerca che è stata al centro dello sviluppo della nostra attuale civiltà.Airships: North Pole Quest

Lo studio di questi giganti del cielo, ha una storia profonda e per molti sconosciuta, così Max e il suo team hanno deciso, dopo la pubblicazione e la progettazione di diversi libri, di creare un gioco da tavolo affascinante e alla portata di tutti. La passione di questo team di sviluppo si vede a colpo d’occhio, il gioco è composto da materiali selezionati ad arte, per garantire ai giocatori e a tutti gli appassionati di dirigibili un gioco studiato nei minimi dettagli.


Airships. North Pole Quest – The Game può davvero essere un progetto da sostenere, perché seppur carenti di informazioni riguardanti i Dirigibili, potrete trovare tantissime nozioni e una storia vera da conoscere e tramandare, riconoscendogli l’onore e la dignità che ad essa spetta. Se volete supportare questo affascinante titolo italiano, non dovete far altro che cliccare sul seguente link, non perdete questa grande occasione.

Se volete saperne di più, di seguito vi lasciamo un breve estratto del progetto:

“La maestosa bellezza dei dirigibili, una storia vera e dimenticata, una ricerca epica unica nella storia della civiltà. Progettiamo aerei reali. Progettiamo libri per dirigibili. Così, abbiamo deciso di progettare un gioco, dedicato a chiunque voglia volare con noi, con la stessa cura, lo stesso stile, lo stesso fascino che mettiamo nei nostri lavori.

Abbiamo creato un team di esperti, game designer, artisti, giocatori appassionati con un obiettivo comune: progettare il gioco più bello, emozionante e intrigante dedicato al sogno leggendario dell’uomo, i dirigibili. Siamo qui per dare vita a questo progetto con te, non per vendere un gioco online.

Questo dopo centinaia di schizzi, prove, modelli 3d, schede, illustrazioni, prototipi. Dedicato ai collezionisti, agli appassionati di storia dell’aviazione, agli appassionati di giochi di strategia e simulazione, agli amanti delle modelle, al romanticismo e agli appassionati di steampunk. Ti riporteremo nel 1924, negli anni d’oro dei dirigibili, quando le nazioni iniziarono a puntare sull’Artico, l’ultima frontiera inviolata, e per il suo simbolo: il Polo Nord. Una questione di prestigio, ma anche di grandi opportunità: esplorazioni strategiche, terre da annettere, rotte commerciali da aprire. Tutto ciò si basa su anni di ricerca e sul nostro eccezionale libro “Airships | Progettato per grandezza, la storia illustrata ”, considerato il libro più bello sull’argomento nella letteratura aeronautica.

Alcuni aspetti del gioco devono ancora essere definiti, ecco perché abbiamo pensato a KickStarter come la piattaforma perfetta per incoraggiare un progetto condiviso, in cui i giocatori potevano fornire il loro supporto non solo a livello economico ma anche a livello di feedback diretto con gli autori .

Saremo sempre trasparenti con i nostri sostenitori e ci assicureremo di inviare aggiornamenti e raccogliere feedback, per un ulteriore sviluppo. Faremo in modo di leggere e prendere in considerazione tutti i tuoi commenti, sforzandoci di tenere il passo con i tuoi messaggi.”

Cosa ne pensate di questo progetto? Fateci avere le vostre prime impressioni.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...