fbpx

Al Comic-Con di San Diego è stato svelato il nuovo trailer di Preacher

Alla ricerca di Dio nella città di Angelville
  • Games
  • News
  • Al Comic-Con di San Diego è stato svelato il nuovo trailer di Preacher

Al Comic-Con di San Diego è stato svelato il nuovo trailer di Preacher, dedicato ai prossimi episodi della terza stagione (attualmente in corso su AMC negli Stati Uniti).

Come sappiamo, la ricerca di Dio ha riportato Jesse Custer (Dominic Cooper) nella sua città natale, Angelville, un posto che ha sempre cercato di evitare. Insieme a Tulip (Ruth Negga) e Cassidy (Joseph Gilgun), il predicatore ha quindi ritrovato vecchi rancori e obblighi mortali, soprattutto nella figura di sua madre. Con l’aiuto dei suoi amici – e alcuni nemici – Jesse deve fuggire dal suo passato.

Il fumetto è stato pubblicato dalla Vertigo fra il 1995 e il 2000, e ha per protagonista Jesse Custer, predicatore di una cittadina del Texas che viene posseduto da un’entità di nome Genesis, nata dall’accoppiamento innaturale tra un angelo e un demone. Essendo composto in egual misura da pura bontà e altrettanto pura malvagità, Genesis conferisce a Jesse uno status di onnipotenza che rivaleggia con quello di Dio stesso: il predicatore intraprende quindi un viaggio attraverso gli Stati Uniti per ritrovare il Padreterno, che aveva abbandonato il Paradiso in seguito alla nascita di Genesis, ma dovrà affrontare una schiera di nemici bizzarri, implacabili ed estremamente violenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...