fbpx

Al via le riprese della terza stagione di Suburra

La terza e ultima stagione di Suburra, serie TV italiana prodotta da Netflix, ha ufficialmente avviato i lavori. Tra qualche mese scopriremo chi

  • Home
  • Movie
  • News
  • Al via le riprese della terza stagione di Suburra

Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza e ultima stagione di Suburra, la serie TV italiana proprietà di Netflix. A dirigere lo show ci sarà Arnaldo Catinari; lo story editing sarà di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini mentre la sceneggiatura è di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani. Le nuove puntate verranno rilasciate nel 2020.

Tra i vari protagonisti della nuova stagione troviamo i volti soliti di: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Samurai (Francesco Acquaroli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi) e Adriano (Jacopo Venturiero).

A seguito del tragico suicidio di Lele, che non è stato capace di convivere con i sensi di colpa generati dai vari reati e omicidi commessi, al quale si è aggiunto anche il risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, tutto è tornato nuovamente in discussione. Chi sarà l’unico vincitore che otterrà la città eterna?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...