NewsNewsCinema e TV

Aladdin: Will Smith è il Genio della lampada nel nuovo trailer

Uno dei timori più forti riguardanti l’adattamento live action del classico d’animazione Disney Aladdin stava proprio nella resa di uno dei suoi personaggi più memorabili, il Genio della lampadaLe prime immagini del film avevano scatenato le polemiche riguardo al look del Genio che non appariva nel suo caratteristico colore. Ma poche ore fa Disney ha pubblicato online un nuovo trailer del film live action dove finalmente possiamo vedere Will Smith nei panni del Genio di colore blu. E l’attore sembra aver dato giustamente la sua personalissima interpretazione al personaggio. Di sicuro l’aspetto, tutto blu, è abbastanza fedele.

Il cast di Aladdin – diretto dal regista di Sherlock Holmes e King Arthur – Guy Ritchie, comprende Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Aladdin, affiancato da Will Smith nei panni del Genio, Naomi Scott in quelli di Jasmine.Marwan Kenzari è Jafar e Navid Negahban il sultano. Il film uscirà nelle sale il 24 maggio 2019.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche