Alaloth - Champions of The Four Kingdoms, mostrato il nuovo gameplay

Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, mostrato il nuovo gameplay

La Gamescom 2020, fra i moltissimi trailer presentati, ci ha regalato anche un nuovo filmato dedicato ad Alaloth - Champions of The Four

  • Home
  • Games
  • News
  • Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, mostrato il nuovo gameplay

Alaloth – Champions of The Four Kingdoms è un titolo narrativo ispirato a dei classici della storia del videogioco pubblicato da All in! Games, che riporterà lo spirito del genere ARPG sull’attuale generazione videoludica. Durante la Gamescom 2020 c’è stato spazio per approfondire il gameplay brevettato dallo sviluppatore Gamera Interactive in un breve trailer della durata di un minuto, che mostra tuttavia diverse meccaniche ludiche e accenna alcuni sprazzi del comparto narrativo che sembra essere davvero intrigante.

Nei pochi secondi è possibile scoprire dettagli inediti su alcune meccaniche l’esplorazione e la finestra dell’equipaggiamento, come anche alcuni nuovi nemici e varie case e abitazioni fra quelle che saranno disponibili nell’opera finale. Il titolo è pensato sin dalle fondamenta per mettere al primo posto l’abilità del giocatore, mentre narra le sue avventura di guerra. Sarà possibile anche personalizzare il proprio personaggio, ed esplorare a pieno l’ambientazione fantasy-medievale.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Alaloth – Champions of The Four Kingdoms farà il suo debutto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2021, finestra di lancio generica della quale non conosciamo ancora una data precisa. Speriamo quindi di scoprire presto ulteriori dettagli sull’opera, e restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito all’uscita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...