VideogiochiNews

Alaloth – Champions of The Four Kingdoms: pubblicati due nuovi trailer sulla storia!

Approfittando della risonanza mediatica che l’E3 2019 sta creando nelle ultime ore, Gamera Interactive ci propone ben due nuovi trailer dedicati ad Alaloth – Champions of The Four Kingdoms. Queste due sequenze ci introducono all’interno del background storico che vede protagonista il gioco. Per chi non lo sapesse, tra le radici di questa nuova e ricca avventura c’è niente meno che Chris Avellone, vera e propria leggenda del genere RPG che ha lavorato ad oltre 30 titoli tra i più disparati frnachise, dai titoli di Obsidian, passando per alcuni titoli della serie Fallout di Bethesda, fino ad arrivare a collaborare con Techland per Dying Light 2.

Alaloth è un nuovo RPG ambientato in un vibrante mondo fantasy, basandosi su dinamiche ruolistiche votate alle skill, e ispirandosi sia ai grandi classici del passato, sia a moderne gemme. In questa nuova avventura il nostro compito da protagonisti sarà quello ci cercare un prezioso artefatto, impersonando il “campione” della nostra razza, e impedendo a tutti costi il ritorno del male: Alaloth, un oscuro dio caduto sul mondo dei mortali, imprigionato nella Valle delle Tempeste.

In questo posto si intersecano ben 4 regni, quello degli Uomini, degli Elfi, degli Orchi e dei Nani, ricalcando i più classici e graditi degli stilemi del fantasy. tuttavia le minacce di queste terre sono estreme, perché il male è pronto a fare spegnere ogni luce di questo mondo: mostri, tempeste, malattie, ma anche grandi draghi infesteranno il luogo e l’intero equilibrio.

Come promesso, vi lasciamo ai due trailer citati: in copertina all’articolo trovate quello dedicato ad Alaloth – Champions of The Four Kingdoms in multi piattaforma, mentre in calce all’articolo vi proponiamo quello dedicato esclusivamente alla versione Xbox One. Infine, ma non per importanza, vi invitiamo sia ad ammirare gli screenshot che vi proponiamo, sia a seguire il botta e risposta don Chris Avellone in diretta durante lo show!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche