VideogiochiNews

Alan Wake 2 potrebbe essere ai The Game Awards 2021

Stando alle recenti dichiarazioni dell’insider NateTheHate Alan Wake 2 potrebbe apparire ai The Game Awards 2021, attraverso quello che lo stesso utente definisce come un reveal imponente, insieme a moltissimi altri giochi. Stando all’insider, il momento è quello migliore, vista la recente uscita di Alan Wake Remastered per console e PC.

Dopo le notizie, questa estate, che sembravano confermare la piena produzione del titolo, sembra ora che il nuovo lavoro di Remedy Entertainment sia pronto a essere presentato al pubblico, attraverso la vetrina internazionale offerta dalla serata dei The Game Awards 2021. Del resto lo stesso conduttore e ideatore della serata aveva già promesso tantissime novità in campo videoludico.

Da pochissimo è arrivata la conferma della presenza dell’atteso Suicide Squad: Kill the Justice League, che si mostrerà ufficialmente dopo il trailer uscito durante il DC FanDome, così da introdurre e presentare nuovi elementi di gameplay e di storia. Lo stesso Geoff Keighley aveva anticipato che ci saranno trailer di giochi del calibro di Elden Ring.

Stando all’insider, questo è il momento migliore per poter presentare ufficialmente Alan Wake 2, in quanto i vecchi fan e i nuovi hanno avuto modo di poter esplorare la cittadina di Bright Falls attraverso la remastered da poco uscita. Inoltre la storia sarà direttamente collegata con Control, di cui Remedy sta lavorando attualmente a un progetto spin-off intitolato Project Condor.

La serata vedrà sicuramente tantissime novità e nuovi annunci, tra cui anche il primo trailer di Sonic 2, il sequel del film uscito nel 2020 dedicato al famoso riccio dei videogiochi, come anche confermato nella giornata di ieri. Non ci resta quindi che attendere questa notte, per sapere se Alan Wake 2 si mostrerà realmente durante i The Game Awards 2021, facendo felici moltissimi fan che hanno iniziato questa avventura su Xbox 360.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la serata direttamente con noi, in diretta a partire dalle 2 di notte.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche