Albert Penello dopo 18 anni rassegna le dimissioni da Microsoft

Albert Penello dopo 18 anni rassegna le dimissioni da Microsoft

Dopo una lunga collaborazione con Microsoft, durata ben 18 anni, Albert Penello lascia la compagnia. Penello vanta una carriera di tutto rispetto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Albert Penello dopo 18 anni rassegna le dimissioni da Microsoft

Dopo una lunga collaborazione con Microsoft, durata ben 18 anni, Albert Penello lascia la compagnia. Penello vanta una carriera di tutto rispetto come dipendente dell’azienda statunitense. Il suo successo è legato in particolar modo al lancio di Xbox One. Avendo egli riscosso una certa popolarità, stupisce la sua decisione. Non è dato sapere quali motivazioni l’abbiano spinto a licenziarsi.

L’ormai ex dipendente Microsoft ha così salutato i propri collaboratori scrivendo su twitter:

Well today is a crazy day. I’ve made the decision after 18 years to leave Microsoft. To say it’s been a “once in a lifetime” experience is an understatement. The team at Xbox has meant so much to me and I’ll be cheering them on – there is so much great stuff still to come.

Non sono mancate le risposte dei colleghi, che hanno ricambiato sentitamente i ringraziamenti. Anche se la sua è stata “un’esperienza che capita una volta sola nella vita”, gli auguriamo di poter continuare a far fruttare il suo talento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...