fbpx

Alexa risponde “So Lillo”, provate a porre questa domanda

Durante l’aftershow di LOL è stato rivelato che all'interno dei dispostivi Echo Alexa ci saranno alcune chicche riguardanti il programma tra cui

  • Home
  • Movie
  • News
  • Alexa risponde “So Lillo”, provate a porre questa domanda

LOL: Chi ride è fuori, lo show tutto italiano targato Amazon Prime Video, continua ancora a far parlare di sé. Durante l’aftershow del programma, uscito alcuni giorni fa sul canale YouTube ufficiale di Prime Video, è stato infatti rivelato che all’interno dei dispostivi Echo Alexa ci saranno alcune chicche riguardanti il programma, tra cui l’ormai celebre frase “So Lillo“. Durante il suddetto aftershow il conduttore ha chiesto a Lillo di pronunciare la seguente frase:

Visto che tutti sanno chi sono io Alexa, chi sei veramente?

A tale domanda, Alexa ha risposto con l’ormai noto tormentone “Sono Lillo“, frase estratta più precisamente dallo “smascheramento” del supereroe Posaman. Il momento esatto del siparietto è al minuto 44:50 dell’aftershow, che potete trovare qui di seguito:


Pasquale Petrolo, conosciuto anche come Lillo, fa parte del duo comico Lillo & Greg assieme a Claudio Gregori. Lillo è tra i concorrenti di LOL che ha riscosso maggiore successo grazie alle sue esilaranti gag ed improvvisazioni, tra cui proprio il “So Lillo” che è stata una delle battute più ricorrenti dello show.

In tal senso il “So Lillo” è diventato protagonista anche di alcuni filtri apparsi su Instagram recentemente, come vi abbiamo rivelato in una nostra precedente news a riguardo. Tra i filtri disponibili è possibile trovare anche quelli legati al già citato “Posaman”, il supereroe dalle “pose pazzesche” portato in scena proprio dallo stesso Lillo.

LOL: Chi Ride è Fuori è disponibile interamente sul servizio Amazon Prime Video ed è composto da 6 episodi della durata di mezz’ora l’uno. Inoltre sono disponibili anche delle scene extra, che possono essere viste gratuitamente sia su Amazon Prime Video che sul canale Youtube ufficiale di Amazon.

Per concludere vi ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori, presentato dal noto cantante Fedez assieme a Mara Maionchi, è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione, la quale però attualmente non ha né una data di uscita né i nomi dei nuovi membri del cast.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...