fbpx

Alfred Molina: l’attore del Doctor Octopus si risposa a 68 anni

Alfred Molina, l'attore famoso per aver interpretato Doctor Octupus su Spider-Man 2 del 2004 diretto da Sam Raimi, si risposa all'età di 68 anni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Alfred Molina: l’attore del Doctor Octopus si risposa a 68 anni

Sta recentemente facendo il giro del web la notizia che l’attore Alfred Molina si risposa a 68 anni, dopo aver perso la prima moglie Jill Gascoine nel 2020, da tempo affetta dalla malattia di Alzheimer. L’attore è famoso per tantissimi ruoli, tra cui quello di Doctor Octopus su Spider-Man 2, diretto da Sam Raimi.

Il ruolo del famoso dottore lo ha fatto subito diventare molto famoso tra i fan Marvel, specialmente dopo il suo ritorno all’interno del primo trailer di Spider-Man: No Way Home, che introduce il concetto di multiverso. Il suo personaggio infatti era apparso per la prima volta sul film diretto da Sam Raimi, con protagonista Tobey Maguire.


Il suo arrivo all’interno di questa nuova pellicola, insieme a moltissimi altri easter egg presenti nel trailer, potrebbe aprire la strada a nuove ipotesi per quanto riguarda l’MCU, specialmente per quanto riguarda i film precedenti. Nelle foto presenti all’interno della news e postate su una pagina Facebook, l’attore non riesce a trattenere la sua commozione nel vedere la sua sposa.

Il matrimonio si è tenuto in quella che sembra essere una cerimonia privata, alla quale hanno partecipato solo pochissimi invitati. Da noi non possono arrivare che congratulazioni per il suo matrimonio, sperando che possa essere lungo e pieno di piacevoli sorprese.

https://www.facebook.com/138726636827314/posts/814553595911278/

Per quanto riguarda invece il suo personaggio, potremo vederlo all’interno del nuovo film in uscita a Natale nelle sale cinematografiche, insieme a quello che sembra essere un progetto molto importante per Marvel. Il trailer, atteso da moltissimi, ha infatti da poco superato il record di visualizzazioni di un altra pellicola Marvel, sottolineando ancora di più l’enorme attesa da parte dei fan.

Non ci resta che attendere per capire se il suo ruolo sarà semplicemente un cameo all’interno di questo nuovo film o se rientrerà a far parte dell’MCU, così da espandere ancora di più il numero di cattivi introdotti.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...