fbpx

Alien: annunciata la serie tv FX in esclusiva su Hulu

Nelle scorse ore The Walt Disney Company ha rivelato molti dei suoi progetti in cantiere, tra cui la serie dedicata ad Alien, diretta da Noah

  • Home
  • Movie
  • News
  • Alien: annunciata la serie tv FX in esclusiva su Hulu

In occasione dell’Investor Day 2020, tenuto da The Walt Disney Company nelle scorse ore, la casa di Topolino ha rivelato che sarebbe in lavorazione una nuova serie dedicata ad Alien! Secondo quanto emerso dal panel, lo show sarà diretto dal creatore di Fargo e Legion’s, Noah Hawley, segnando il debutto ufficiale del celebre serie cinematografica diretta da Ridley Scott al di fuori del grande schermo. Al momento non è stata comunicata alcuna finestra di lancio o data ufficiale di uscita, ma “Alien” sarà una serie FX e distribuita in esclusiva su Hulu.

Per chi non lo sapesse, Hawley aveva precedentemente rivelato che non sarebbe andato avanti con il celebre franchise di Scott, quindi la notizia delle scorse ore ha sorpreso non poco i fan, pensando che il progetto fosse ormai finito nel dimenticatoio. Fortunatamente non è così, poiché lo scrittore, sceneggiatore, produttore televisivo e compositore statunitense continua a lavorare con FX, dove ha creato spettacoli pluripremiati e apprezzati dal pubblico e dalla critica nell’ultimo decennio. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie, vi ricordiamo che Alien debutterà in esclusiva su Hulu, e con molta probabilità arriverà in Europa sotto la nuova categoria “STAR” di Disney+.

Alien è attualmente in fase di sviluppo presso @FXNetworks. La prima serie TV basata sulla serie di film classici sarà diretta dal creatore di Fargo e Legion’s, @noahhawley. Aspettati un brivido spaventoso, ambientato in un futuro non molto lontano, qui sulla Terra.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...