fbpx

Alien: Isolation è il gioco gratis del 21 dicembre sull’Epic Games Store

Pronti a vivere l'incubo sviluppato da Creative Assembly?!
  • Games
  • News
  • Alien: Isolation è il gioco gratis del 21 dicembre sull’Epic Games Store

Alien: Isolation è il nuovo gioco gratuito, appartenente al genere dei survival horror con visuale in prima persona, offerto tra le pagine del catalogo dell’Epic Games Store. Potete riscattarlo via web (indirizzando qui i vostri browser) o avviando l’applicazione desktop dedicata, senza spendere nemmeno un euro! Il gioco è stato sviluppato da Creative Assembly in collaborazione con SEGA.

Quando ha lasciato la Terra, Ellen Ripley ha promesso a sua figlia che sarebbe tornata a casa per festeggiare il suo undicesimo compleanno. Non ce l’ha mai fatta. Quindici anni dopo, Amanda Ripley viene a sapere che il registratore di volo della nave di sua madre è stato recuperato. Amanda entra nella stazione spaziale di Sebastopoli per risolvere finalmente il mistero della scomparsa di sua madre, solo per affrontare una minaccia sconosciuta. In Alien: Isolation i giocatori saranno chiamati ad affrontare una terrificante ricerca – mentre si sarà impegnati a restare vivi – esplorando la labirintica stazione di Sebastopoli. I giocatori avranno bisogno di tutto il loro ingegno ed il loro coraggio per uscirne vivi.

Il gioco è stato originariamente pubblicato nel mese di ottobre del 2014 per PlayStation 4, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. La versione per OS X e Linux è stata successivamente sviluppata da Feral Interactive. Tra i personaggi che incontrerete nel corso dell’avventura troviamo, oltre ovviamente ad Amanda Ripley, Christopher Samuels, Nina Taylor, Marshal Waits, Ricardo (il vice di Walls) e Marlow, la cui squadra fu la prima ad intervenire in soccorso della nave spaziale precipitata su LV-426. Tra le creature nemiche che vi ritroverete ad affrontare troviamo gli Androidi Serie-Z, gli Stringifaccia e lo Xenomorfo, un “organismo perfetto. Un superstite, non influenzato da rimorsi“, come viene descritto all’interno del gioco. L’Intelligenza Artificiale dedicata allo Xenomorfo si è contraddistinta er una particolare creatività: l’alieno non caccia continuamente il giocatore utilizzando non solo la vista ma anche il suo olfatto, oltre ad una particolare capacità di avvertire ogni più piccolo rumore.

Il leak relativo ai giochi gratuiti che faranno parte della nuova ondata di offerte dell’Epic Games Store sembra dunque essere confermato. Alien: Isolation potrà essere vostro fino alle ore 16.59 del 22 dicembre, quando sarà riproposto a prezzo pieno in favore del prossimo titolo.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...