fbpx

Alien Isolation: secondo Digital Foundry migliore su Switch rispetto a PS4

Dopo l'arrivo di Alien Isolation su Nintendo Switch l'analisi di Digital Foundry ha mostrato degli interessanti risultati sul porting effettuato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Alien Isolation: secondo Digital Foundry migliore su Switch rispetto a PS4

Dopo aver terrorizzato gli utenti su tutte le piattaforme, una versione del famosissimo Alien Isolation non poteva certamente mancare per Nintendo Switch. Poter godere di un titolo horror come questo in completa portabilità grazie alle funzioni della console ibrida di Nintendo è sicuramente un punto a favore per la fruizione dell’opera. Un porting effettuato da Feral Interactive è finalmente giunto per sopperire a questo problema, proprio oggi, 5 dicembre.

Questa versione del porting ha però sorpreso la community, riuscendo a rispettare pienamente le aspettative ed oltre! La recente analisi targata Digital Foundry ha infatti messo in risalto i migliori aspetti tecnici e grafici di Alien Isolation per Nintendo Switch, concludendo con delle affermazioni che risultano ben più che inaspettate.

Sembra infatti che il porting targato Feral Interactive sia un piccolo miracolo, dopo il recentissimo The Witcher 3, in quanto spicca positivamente anche rispetto alla versione PS4 del gioco. Nonostante alcune mancanze data dalla poca potenza di calcolo della console come l’occlusione ambientale, il comparto grafico è sorprendentemente più curato, ed i cali di framerate nelle scene più concitate sono ancora meno frequenti ed evidenti rispetto a quanto avvenuto con le console casalinghe di questa generazione. Vi rimandiamo quindi all’analisi completa, non potendo che rimanere colpiti dall’ottimo lavoro di questo team.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...