fbpx

Aliens: Fireteam, svelato un video gameplay di 25 minuti

È stato pubblicato un gameplay di 25 minuti del nuovo tps di Cold Iron Studios, Aliens: Fireteam, dove si possono ammirare diverse classi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Aliens: Fireteam, svelato un video gameplay di 25 minuti

IGN ha ricevuto in esclusiva e pubblicato un gameplay di ben 25 minuti di Aliens: Fireteam, il novo tps survival horror cooperativo sviluppato da Cold Iron Studios. Nel video è possibile ammirare sia sezioni d’esplorazione nell’astronave che scontri contro orde di Xenomorfi. Si possono inoltre visionare 3 delle 5 classi che saranno giocabili. Ognuna di esse dispone di un armamentario unico e set di abilità attive differenziate. Grazie al gameplay ci si può fare un’idea anche della componente tecnica e del sistema d’illuminazione. A fine video viene mostrata una fase nella quale è necessario sopravvivere per 180 secondi in attesa di un ascensore, cosa che lascia presupporre la presenza di diverse sezioni di questo tipo.

Il gioco sarà ambientato 23 anni dopo la trilogia cinematografica originale. Durante il titolo si controllerà una squadra di Colonial Marine a bordo della USS Endeavor, una nave spaziale incaricata di fornire supporto a colonie esterne. Saranno disponibili 4 campagne con 3 missioni ciascuna. Il gioco presenterà 5 livelli di difficoltà, nemici variegati e armi personalizzabili. Le bocche da fuoco utilizabbili saranno più di 30 e disponibili oltre 70 modificatori. Viene promessa dagli sviluppatori una notevole varietà di nemici, ben 20, tra cui 11 Xenomorfi, grazie alle quali soddisfare la propria sete di sterminio di alieni. Si potranno scegliere 5 classi differenti (artigliere, demolitore, tecnico, dottore e ricognitore), che andranno a formare una squadra formata da 3 personaggi, controllati dall’intelligenza artificiale o da giocatori reali.


Ricordiamo che Aliens: Fireteam sarà disponibile quest’estate per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. I fan del brand potranno finalmente mettere le mani su un nuovo gioco, dopo il deludente Aliens Colonial Marines e il riuscito Alien Isolation. Si spera che la nuova fatica della software house sia in grado fornire ai giocatori un’esperienza di gioco appagante, da poter giocare da soli (sperando che l’intelligenza artificiale risulti soddisfacente) o in compagnia di propri amici o giocatori sconosciuti incontrati online.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...